Gentilissimo Negoziante,

ricevi questa email in quanto tempo fa ti sei iscritto sul nostro sito www.top-dog.it , ed interessato alla rivendita dei prodotti AltuDog.

Ci sono tante Novità!

Dai primissimi giorni del 2019 abbiamo organizzato il magazzino di distribuzione dei prodotti Altudog a Torino presso il nostro magazzino. Questa scelta comporta per i negozianti tempi di approvvigionamento dei prodotti più rapidi, in 24 ore con GLS ma soprattutto costi di spedizione più contenuti. Stiamo cercando di ottimizzare i flussi di merce dalla Spagna in base alle vendite sia per i privati sia per i rivenditori in modo da far si che la merce sia sempre disponibile per tutti. Appianeremo il sistema nel giro di qualche mese. Altudog ha creato una nuova referenza, sempre d’eccellenza come le altre con carne essiccata di petto di tacchino. Disponibile sia per cuccioli che per cani adulti, sia con riso integrale precotto, sia completamente Grain Free!

Sono arrivate le nuove Trachee di Bovino, davvero molto apprezzate dai clienti!

Tutti i rivenditori, se lo vorranno, con una semplice richiesta, potranno essere inseriti sul nostro sito in una pagina dedicata ai punti vendita AltuDog.

Puoi vedere i prezzi di tutti i prodotti AltuDog o puoi fare un preventivo di spesa senza impegno, facendo il Login nel nostro negozio dedicato ai rivenditori. Potrai fare anche il recupero password sempre sulla stessa pagina.

AltuDog, sta investendo in logistica e in pubblicità in Italia per far conoscere questi fantastici prodotti 100% Naturali. 

Sempre più persone ci contattano per richiedere un punto vendita nella loro città. Se hai domande o hai bisogno di qualsiasi altra informazione o vuoi farci avere un tuo feedback, non esitare a contattarci al 3477507241 oppure via email: [email protected] .

Grazie,

Federico

TOP-Dog di Federico Lavanche, distributore in esclusiva per l’Italia Altudog.

 

 

 

Se invece non vuoi più ricevere aggiornamenti sui prodotti Altudog dalla nostra mailing list, sei pregato di comunicarcelo scrivendoci una email a [email protected]

Grazie.