miglior cibo umido per caniSempre alla ricerca del miglior cibo umido per cani, chiamate anche “scatolette per cani“, spesso bistrattate, spesso sconosciute, possono in realtà rappresentare un’ottima alternativa all’alimentazione secca del cane a patto che siano di ottima qualità. Come riconoscere un buon cibo umido per cani?

Il primo valore che dobbiamo vedere è la quantità di carne presente all’interno della scatoletta per cani. Sull’etichetta dovrebbe essere segnato il “tipo di carne” (di quale animale) e quale parte: (muscolo, fegato, cuore ritagli, derivati..ecc..) e la relativa percentuale. Più alta è la quantità di carne, (che deve essere di ottima qualità), migliore è l’apporto alimentare che essa fornisce. Meno carne c’è, più “riempitivi” ci sono…mais, mix di cereali vari, acqua…

Siccome abbiamo a che fare con carnivori…e non con polli…è bene fornire ai nostri Amici il miglior cibo per cani disponibile sul mercato.

miglior cibo umido per caniTOP Dog ha scelto per voi l’eccellenza con cibi umidi per cani in scatola con il 100% di carne di muscolo e interiora pregiate: cuore, polmoni, fegato.

Spesso le multinazionali del pet food hanno perso di vista la qualità del prodotto seguendo maggiormente i costi di produzione e il business ad esso collegato.

Per questo abbiamo scelto piccoli produttori di cibo in scatola per cani, spesso a conduzione familiare che riescono a seguire personalmente tutta la filiera alimentare e produrre un cibo umido per cani di alta qualità.

Quando apriamo una scatoletta per cani con il 100% di carne possiamo permetterci il lusso di mischiarla con altri ingredienti di miglior cibo umido per cani e gattialtissima qualità per creare un pasto per il cane sano, completo e pratico. Alla carne in scatola si possono mischiare le verdure essiccate per cani, si può aggiungere un filo di olio di salmone, una punta di cucchiaino di aglio in polvere, un rosso d’uovo una volta a settimana oppure una punta di collagene per rafforzare l’apparato muscolo scheletrico del cane.

Anzichè l’acqua si può aggiungere un po’ di brodo vegetale e del riso o della pasta bollita come fonte di carboidrati. Vi assicuro che nutrendo il vostro cane in questo modo, il nostro Amico sarà in perfetta forma, allegro, vivace, sempre pronto a giocare e molto meno appesantito di quando mangiava le solite crocchette per cani.

Abbiamo selezionato del cibo umido per cani con all’interno frutta e verdura per offrire al vostro cane un pasto completo. Molto pratici anche i nostri salamotti di carne per cani detti anche wurstel per cani completi e naturali al 100%

Dato l’alto valore nutritivo dei nostri prodotti, la maggior parte di loro (quelli senza frutta e verdura) sono idonei per l’alimentazione del gatto.

POTETE ACQUISTARE IL CIBO UMIDO PER CANI E PER GATTI QUI